22/01/2021 S15

Italia-Verona: Elettricità

2021/S 015-034467

Bando di gara – Servizi di pubblica utilità

Forniture

Base giuridica:
Direttiva 2014/25/UE

Sezione I: Ente aggiudicatore

I.1)Denominazione e indirizzi
Denominazione ufficiale: Azienda generale servizi municipali di Verona SpA
Indirizzo postale: Lungadige Galtarossa 8
Città: Verona
Codice NUTS: ITH31 Verona
Codice postale: 37133
Paese: Italia
E-mail: acquisti@pec.agsmaim.it
Tel.: +39 0458677678
Fax: +39 0458677568
Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: www.agsm.it
I.3)Comunicazione
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.agsm.it/Fornitori/Bandi-e-Gare
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://agsmaim.bravosolution.com/web/login.html
I.6)Principali settori di attività
Elettricità

Sezione II: Oggetto

II.1)Entità dell'appalto
II.1.1)Denominazione:

Fornitura, posa in opera e messa in servizio di un container per cabina primaria.

II.1.2)Codice CPV principale
09310000 Elettricità
II.1.3)Tipo di appalto
Forniture
II.1.4)Breve descrizione:

Fornitura, posa in opera e messa in servizio di un container con sezione MT rispondente alle specifiche DY770 rev. 07 del 29.7.2011 e DY 770 A1 rev. 00 del 15.2.2012.

II.1.5)Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 500 000.00 EUR
II.1.6)Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: no
II.2)Descrizione
II.2.3)Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITH31 Verona
II.2.4)Descrizione dell'appalto:

Fornitura, posa in opera e messa in servizio di un container con sezione MT rispondente alle specifiche DY770 rev. 07 del 29.7.2011 e DY 770 A1 rev. 00 del 15.2.2012.

II.2.5)Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Prezzo
II.2.6)Valore stimato
II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 9
Il contratto d'appalto è oggetto di rinnovo: no
II.2.10)Informazioni sulle varianti
Sono autorizzate varianti: no
II.2.11)Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: no
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
II.2.14)Informazioni complementari

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1)Condizioni di partecipazione
III.1.1)Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:

a) l’iscrizione al registro delle imprese presso la CCIAA o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza;

b) l’insussistenza delle condizioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016. In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, tutti i soggetti dovranno essere in possesso dei requisiti sopra indicati.

III.1.2)Capacità economica e finanziaria
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:

a) aver avuto un fatturato minimo annuo, nel triennio 2018-2020, pari ad almeno 1 000 000,00 EUR.

In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il requisito dovrà essere posseduto per almeno il 60 % dalla capogruppo e per almeno il 20 % da ciascuna mandante, fermo restando che il requisito dovrà essere posseduto per il 100 % dal raggruppamento.

III.1.3)Capacità professionale e tecnica
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:

a) avere già prodotto e regolarmente fornito, nel periodo 2016 — data pubblicazione del bando, container rispondenti alla specifica DY770, per un valore complessivo del almeno uguale a 500 000,00 EUR.

In caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il requisito di cui alla lettera a) dovrà essere posseduto per almeno il 60 % dalla capogruppo e per almeno il 20 % da ciascuna mandante, fermo restando il raggiungimento del 100 % dal raggruppamento.

III.1.6)Cauzioni e garanzie richieste:

Secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sarà inviata alle imprese invitate.

Sezione IV: Procedura

IV.1)Descrizione
IV.1.1)Tipo di procedura
Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara
IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: sì
IV.2)Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione
Data: 22/02/2021
Ora locale: 12:00
IV.2.3)Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)Informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile: no
VI.3)Informazioni complementari:

Il presente avviso è pubblicato anche sul portale acquisti di AGSM AIM al quale le imprese interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda di partecipazione e il documento di gara unico europeo, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, disponibili in formato editabile all’interno del portale. La procedura di gara sarà gestita interamente attraverso il portale.

L’impresa, pertanto, al fine di presentare la propria domanda, dovrà collegarsi al link: https://agsmaim.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell’area negoziazioni il link bandi e avvisi pubblicati, accedervi, selezionare l’oggetto del presente avviso, ricercare la sezione lotti pubblicati (rfi_25), cliccare l’icona «partecipa» e successivamente il tasto «esprimi interesse».

Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l’area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell’area allegati.

VI.4)Procedure di ricorso
VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR Veneto
Città: Venezia
Paese: Italia
VI.5)Data di spedizione del presente avviso:
19/01/2021

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